[Ninux-Wireless] Meeting IRC Ninux

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Gio 14 Dic 2017 13:31:59 CET

On 12/13/2017 04:42 PM, Stefano De Carlo wrote:

> Premesso che, detto da uno che ha sia presenze che assenze ai Ninux Day,
> non รจ proprio ben chiaro se/perche i Ninux Days siano "decisionali". :-D

Apprezzo molto l'integrazione di Stefanauss, riconosco che in effetti la
mia sintesi e' stata un po' troppo brutale :)

Pero' non riconoscere la legittimita' dell'assemblea del Ninux Day,
ovvero una delle poche occasioni in cui ci si confronta di persona tra
isole Ninux, mi sembrerebbe un po' estremo...

Clauz