[Ninux-Wireless] Meeting IRC Ninux - poll fase 2 [was: Meeting IRC Ninux]

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Sab 16 Dic 2017 11:00:40 CET

Ho votato.
Qualcuno aveva espresso la volontà di avere il giorno della settimana
cambiato. Se è cosi si facesse avanti perché così come è formulato  é
sempre lo  stesso giorno, in alternativa basta dire lo stesso giorno del
mese e basta.  Esempio sempre il 21 alle ore  21:00
Per me è indifferente quindi ho votato.