[Ninux-Wireless] Meeting IRC Ninux - poll fase 2 [was: Meeting IRC Ninux]

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Dom 17 Dic 2017 09:13:41 CET

On 2017-12-14 at 13:28:46 +0100, Claudio Pisa wrote:
> Il sondaggio ha molte opzioni, ma la vita e' fatta di trade-off :P

sono l'unica che non riesce a votare in modo sensato?

sono riuscita ad inserire i primi giorni (e ho iniziato a salvare), ma
mentre cerco di inserire il resto continua a ricaricare la tabella,
facendo a volte sparire la barra di scorrimento e spostandosi avanti e
indietro in modi buffi)

nel caso io non riesca a finire, ho messo almeno la prima settimana, e i
miei voti si ripetono uguali nelle settimane successive.

--
Elena ``of Valhalla''