[Ninux-Wireless] Report FOSDEM + video del mio talk (OpenWISP2)

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 10 Feb 2017 14:49:58 CET

Ciao a tutti,

volevo solo farvi sapere che a mio parere la stanza "Decentralized
Internet" è stata un successo. Era una stanza piccolina, capacità
massima circa 80-100 persone, ma è stata sempre piena.

Guifi e Freifunk hanno fatto un talk per presentarsi. Inoltre c'erano
molti altri progetti interessanti che si sono presentati.

Io ho presentato OpenWISP2 facendo vedere degli screencast preparati
qualche giorno prima, quindi se chi era presente si è perso il talk ed
era curioso di sapere di più su questo progetto, può vedere questi 3
screencast:

Installing OpenWISP2:
https://www.youtube.com/watch?v=v_DUeFUGG8Q&index=1&list=PLPueLZei9c8_DEYgC5StOcR5bCAcQVfR8

Introduction to OpenWISP2 (questo è quello che ho fatto vedere a FOSDEM):
https://www.youtube.com/watch?v=MY097Y2cPQ0&index=2&list=PLPueLZei9c8_DEYgC5StOcR5bCAcQVfR8

Some advanced features of OpenWISP2 (qui si vede anche l'instanza che
stiamo usando su Ninux Experimental):
https://www.youtube.com/watch?v=IZEesG3UDio&index=3&list=PLPueLZei9c8_DEYgC5StOcR5bCAcQVfR8

Nemesis