[Ninux-Wireless] Call for Places: NinuxDay2017

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 10 Feb 2017 10:25:19 CET

Ciao a tutti,
dovevo partecipare al meeting ma non stavo bene.
Ho sentito Alfredo dell'isola Ninux di Trani per sondare se è possibile
fare il Ninux day lì.
Avrebbe sondato il terreno per la location per Maggio/Giugno ... spero di
avere news per il prossimo irc meeting.

Ciao