[Ninux-Wireless] Report FOSDEM + video del mio talk (OpenWISP2)

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 10 Feb 2017 23:10:36 CET

On 2017-02-10 at 14:49:58 +0100, Nemesis wrote:
> volevo solo farvi sapere che a mio parere la stanza "Decentralized
> Internet" è stata un successo. Era una stanza piccolina, capacità
> massima circa 80-100 persone, ma è stata sempre piena.

se non sbaglio_, i video della stanza sono già stati pubblicati_, quindi
oltre allo screencast si possono già vedere i video di tutti i talk

.. _sbaglio: https://review.video.fosdem.org/overview
.. _pubblicati: http://video.fosdem.org/2017/AW1.125/

e anche il resto, mi pare molto più a buon punto dell'anno scorso...

--
Elena ``of Valhalla''