[Ninux-Wireless] Korneolo EOL

Luca Pretto luca a korneolo.net
Ven 16 Giu 2017 09:58:37 CEST

Ciao a tutti.

E' oramai da un'infinità di mesi che Korneolo (la rete stile Ninux di
Vicenza) è in stato di abbandono.
Abbiamo perso alcune antenne, causa guasto, e nessuno s'è più curato di
sostituirle.
Gli altri che mi seguivano paiono aver perso l'ispirazione, ed è un
progetto che non posso più portare avanti da solo. :-(
E' molto probabile che la rete si frammenterà, tornando alle origini
dalle quali è sorta.

Lascerò attivo il sito http://korneolo.net per un po', ma se nessun
nuovo membro (dotato del giusto entusiasmo) si farà vivo, andrà tutto
lentamente a morire.
E' stata una bella avventura, ma il suo tempo è passato.
R.I.P.

In bocca al lupo a tutte le altre isolette disperse! ;-)

Ciao,
Luca