[Ninux-Wireless] Call for Places: NinuxDay2017

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Gio 2 Mar 2017 14:30:58 CET

On Thu, 2017-03-02 at 13:15 +0100, Gabriel wrote:

> [...]
> dell'evento è stato minimo.
> Una settimana prima abbiamo ordinato l'aperitivo al supermercato.
> I due giorni prima del NDay ci siamo trovati a ExFila per cambiare
> un'antenna e sistemare la rete interna con AccessPoint e Switch vari.
> Abbiamo anche sistemato i tavoli e le sedie.
>
> Il tempo speso nell'organizzazione più "astratta" non saprei
> quantificarlo. Abbiamo dovuto scrivere la CFP, organizzare i talk,
> spammare l'evento a giro. Forse Leonardo può dare una stima più accurata.
>
> Lo streaming invece è stato gestito proprio da NinuxBO, quindi penso

stasera ci penso, abbiamo usato questo kanban

https://github.com/ninux-fi/NinuxDay2016/projects/1

per tenere traccia delle cose fatte, cerco di aggiungere qualche
dettaglio in piu'.

ciao,
leonardo.