[Ninux-Wireless] Link su mapserver

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 3 Mar 2017 08:56:41 CET

Ciao Moreno.

Ninuxoo è down in quanto la macchina dove era hostata era in un nodo che è
stato spento e nessuno si è accollato a migrarla. La wireless community
sono fatte così, se ci sono i servizi è perchè c'è qualcuno che li tiene su.

Qual'è il nome del nodo sul map server ? (map.ninux.org)

Ciao