[Ninux-Wireless] Sondaggio OpenWRT/LEDE summit 2017

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 13 Mar 2017 12:50:10 CET

Ciao a tutti,

sto contribuendo all'organizzazione di OpenWRT/LEDE summit 2017 (ancora
non sono sicuro se il nome rimarrà "openwrt summit" o cambierà in
openwrt/lede summit", ma intanto lo chiamo così per far capire che
l'obiettivo del summit non è aumentare la rivalità tra i due progetti).

Ho partecipato alle precedenti edizioni che ho trovato particolarmente
interessanti dal punto di vista tecnico, quest'anno mi sto focalizzando
sull'idea di organizzare uno sprint di sviluppo per LEDE/OpenWRT.
L'anno scorso erano anche presenti i principali sviluppatori core di
LEDE (Felix, Blogic, Daniel Golle, Hauke Mertens e altri).

Quest'anno il summit si terrà molto probabilmente a Praga e si stanno
valutando due possibili date per Ottobre 2017:

- sabato e domenica 21 e 22 Ottobre 2017
- gioved e venerdì 26 e 27 Ottobre 2017

Delle due quale preferite? Votate qui:
http://doodle.com/poll/xt9xssmm9u72yn6b

Se volete inoltrare questa mail ad altri gruppi che potrebbero essere
potenzialmente interessati fatelo pure.

Grazie!
Nemesis