[Ninux-Wireless] Progetto Portable

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Mar 14 Mar 2017 13:31:36 CET

Ciao,
La raspberry sotto questo profilo è come una normalissima debian,

Scaricare i pacchetti, nel caso di olsr1  configurare /etc/olsrd/olsrd.conf
e /etc/olsrd/olsrd.conf   Attenzione il pacchetto debian non crea  la conf
al boot o attiva wachdog per il riavvio

A dire la verità, è stato fatto una pagina su come istallarlo ,  ma non la
trovo più

Comunque io opterei direttamente per olsr2, o meglio BGP  + olsr2

E da un po' di tempo che sto vedendo delle email che usano ansible e
openwisp e si potrebbe usare quello.
Oppure creare delle imaggini prerconfigurate automodificanti in base al
contesto.

Matteo

--
*Matteo Pedani*