[Ninux-Wireless] Progetto Portable

Mar 14 Mar 2017 14:28:32 CET

Ciao Matteo,

per la questione bgp, da quanto mi dissero a suo tempo, non basta la rpi per la poca memoria ram che dispone per utilizzarla per questo scopo.

Federico.

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Matteo Pedani <matteo a pedani.it>
Inviato: martedì 14 marzo 2017 13.31.36
A: digitalbyte; wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Progetto Portable

Ciao,
La raspberry sotto questo profilo è come una normalissima debian,

Scaricare i pacchetti, nel caso di olsr1  configurare /etc/olsrd/olsrd.conf e /etc/olsrd/olsrd.conf   Attenzione il pacchetto debian non crea  la conf al boot o attiva wachdog per il riavvio

A dire la verità, è stato fatto una pagina su come istallarlo ,  ma non la trovo più

Comunque io opterei direttamente per olsr2, o meglio BGP  + olsr2

E da un po' di tempo che sto vedendo delle email che usano ansible e openwisp e si potrebbe usare quello.
Oppure creare delle imaggini prerconfigurate automodificanti in base al contesto.

Matteo