[Ninux-Wireless] [ninux-Firenze] Meeting IRC stasera

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Gio 16 Mar 2017 16:26:25 CET

On Thu, 2017-03-16 at 15:00 +0100, Leonardo Maccari wrote:
> Ciao Gente,
>
> reminder che stasera c'e' il meeting IRC, alle 9.
>
> #ninux.org at freenode
>
> collegato ad una stanza su matrix.org (che per inciso non
> so bene cosa vuol dire ma non sembra difficile da usare :-):
>
> https://riot.im/app/#/room/#freenode_#ninux.org:matrix.org

Ciao ancora,

All'ultimo meeting si e' deciso di costruire l'agenda via email,
quindi aggiungo due punti di discussione:
 - come rendere i meeting IRC piu' fruibili, facendo dei resoconti che
possano anche finire su mailing list e blog. La mia proposta e' che all'inizio
della riunione qualcuno si prende il cetriolo di scrivere un resoconto per
tutti e magari aggiornare il blog.
 - un sociologo di Parigi mi ha chiesto se posso condividere con lui la
registrazione della nostra assemblea a Firenze. Si era deciso di non pubblicarla
perche' non tutti avevano capito mentre arrivavano di essere registrati e
perche' in vari spezzoni/pause abbiamo catturato un sacco di discorsi di fondo
di persone che semplicemente parlavano tra loro. Niente di particolare, ma
abbiamo deciso di non pubblicarli. Pero' se nessuno ha niente in contrario
vorrei passarglieli in via confidenziale per fargli capire che aria tira.

ciao,
leonardo.