[Ninux-Wireless] [ninux-Firenze] Meeting IRC stasera

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Gio 16 Mar 2017 16:54:23 CET

On 2017-03-16 at 16:26:25 +0100, Leonardo Maccari wrote:
> All'ultimo meeting si e' deciso di costruire l'agenda via email,
> quindi aggiungo due punti di discussione:
>  - come rendere i meeting IRC piu' fruibili, facendo dei resoconti che
> possano anche finire su mailing list e blog. La mia proposta e' che all'inizio
> della riunione qualcuno si prende il cetriolo di scrivere un resoconto per
> tutti e magari aggiornare il blog.

notare che con meetbot il resoconto (schematico) si costruisce tutti
assieme durante il meeting e non c'è strettamente bisogno di scrivere
una relazione, basta ricordarsi di postare subito i link in mailing list
(in effetti è meno adatto per il blog, però).

(e no, non mi sto offrendo volontaria di farlo: probabilmente non ci
sarò neanche alla riunione, dato che è giovedì e c'è l'incontro del LUG)

--
Elena ``of Valhalla''