[Ninux-Wireless] Primi passi con OpenStack

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Gio 16 Mar 2017 18:12:39 CET

Il 01/02/2017 10:52, Accattone ha scritto:
> Vi segnalo questo webinar gratuito della Rete Italiana Open Source.
>
> http://academy.reteitalianaopensource.net/info.php?op=course_info&id=35
>
> Si terrà mercoledì 8 febbraio alle ore 14:30.
>
> Dopo la registrazione, cliccate su "Inizia" e nella scheda del corso vi
> comparirà il link gotowebinar da usare mercoledì prossimo.
>
> Accorrete numerosi e fate circolare!
> ;-)
>

> Saluti promozionali,
> Accattone

Stavo per effettuare la registrazione alla piattaforma per vedere la
lezione, quando ho notato che non c'è alcuna crittografia che protegga i
dati sensibili come user, password, ecc...