[Ninux-Wireless] log IRC su blog

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 13:51:48 CET

Il giorno sab 18 mar 2017 alle ore 16:30 Leonardo Maccari <mail a leonardo.ma>
ha scritto:

> Una cosa che abbiamo detto e' di fare
> un resoconto human readable (che Enrico dovrebbe mandare a breve).

Visto che i log dell'ultima riunione sono molto leggibili,imho, piú che un
riassunto sto scrivendo un rimando alla prossima riunione.
Avevo iniziato sul wiki a risistemare la sezione Riunioni ma ho avuto
qualche problema tecnico.

Chi ha l'accesso al blog? Cosí gli giro la bozza appena ho fatto.

Sono completamente d'accordo per la proposta sul blog. Imho si potrebbe
attivare da github il render html delle pagine e mettere la i log, che sono
in html, e linkarli dal blog in una sezione apposita.

Ciao
Enrico