[Ninux-Wireless] log IRC su blog

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Sab 18 Mar 2017 16:29:52 CET

Ciao gente,

alla riunione IRC abbiamo discusso di come rendere il meeting piu'
partecipato e piu' efficace. Una cosa che abbiamo detto e' di fare
un resoconto human readable (che Enrico dovrebbe mandare a breve).
La mia idea e' di inserirlo nel blog in qualche modo, non come
un post a se, ma magari con un tipo di contenuto diverso. Ad esempio,
si potrebbe secondo me togliere (o abbassare almeno) quei grossi
loghi sulla destra e sostituirli con un box dove raccogliere tutti
i post con tag "IRC", senza metterli in prima pagina. Solo link
o teaser, ma almeno facciamo vedere che ci troviamo periodicamente
tutti quanti e spieghiamo cosa facciamo. Io non sono un genio
di WordPress, si puo' fare facilmente?

La cosa ancora meglio potrebbe essere (ma qui sto improvvisando)
mettere i resoconti su github in un formato che possa esporre un
RSS (con jekyll?) e poi caricare direttamente l'RSS sul blog.

ciao,
leonardo.