[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mer 3 Maggio 2017 10:24:40 CEST

ok, se io volessi creare la mia isola a Milano, quindi usare batman e
unirmi alle attuali isole? Cosa dovrei fare? Inoltre, non vedo indirizzi
ipv6 ninux-lombardia riportati su ipam.ninux.org