[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mer 3 Maggio 2017 11:14:04 CEST

On 2017-05-03 at 10:24:40 +0200, Paolo Meraviglia wrote:
> ok, se io volessi creare la mia isola a Milano, quindi usare batman e
> unirmi alle attuali isole? Cosa dovrei fare? Inoltre, non vedo indirizzi
> ipv6 ninux-lombardia riportati su ipam.ninux.org

Seguire le guide riportate su

http://ninux.org/Lombardia

gli indirizzi non sono stati presi su ipam.ninux.org perché per ora
usiamo un'ULA nostra: col sistema dell'autoconfigurazione passare ad una
rete diversa è facile.

Un problema però è che al momento che io sappia (Simone, confermi?)
nessuno dei nodi lombardi è collegato tra di loro, because Orography,
quindi l'unica possibilità di collegarti a qualcosa è ritirar su la vpn
con cui stava facendo prove Diego (che probabilmente è ancora attiva, ma
non è detto, e dovresti chiedere a lui dettagli — stasera leggerà le
mail e può rispondere).
--
Elena ``of Valhalla''