[Ninux-Wireless] Evento "Mind the Gap"

Mer 3 Maggio 2017 10:25:50 CEST

> Il giorno 02/mag/2017, alle ore 21:03, ZeroRh-
> <zero_cool a autistici.org> ha scritto:
>
> Il venerdi' abbiamo spazio per Talk di un'oretta o poco piu' e
> workshop. Per entrambi potete, se vi va e qui e' l'invito piu'
> "pratico" mettere in cantiere qualcosa di carino anche con esempi
> pratici( ricordo qualcosa del genere a Bologna durante l'hackmeeting,
> o ne parlai con gioacchino ai tempi), insomma non e' solo un mero invito.
>
> Fatemi/fateci sapere
>
> Vi aspettiamo, il 25 e il 26 maggio, per Mind The Gap 2017!

Ciao Ares dove si fa? dentro Fisica?
io non dovrei avere problemi ad esserci giovedì pomeriggio  .. se poi
fossimo in due potremmo preparare qualcosa per venerdì .. pensavate a un
qualcosa di smanettone del genere “ti faccio vedere in un’ora come ti
tiri su na rete indipendente” o con un pò di background teorico dietro?

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..