[Ninux-Wireless] Evento "Mind the Gap"

ZeroRh- zero_cool a autistici.org
Mer 3 Maggio 2017 11:52:51 CEST

Il 2017-05-03 10:25 BornAgain ha scritto:

> Ciao Ares dove si fa? dentro Fisica?

Sul piazzale il 26( talk e workshop) , il 25 sara'in delle aule per
ragioni pratiche.

> io non dovrei avere problemi ad esserci giovedì pomeriggio

Grande

Precisazione,comescrivevo prima,  la parte workshop e' il 26 in caso.
Il 25 sono dibattiti, quello accademico la mattina, quello
economico/culturale/sociale/politico il pomeriggio.

> pensavate a
> un qualcosa di smanettone del genere “ti faccio vedere in un’ora
> come ti tiri su na rete indipendente” o con un pò di background
> teorico dietro?

Sicuramente la prima, ma sarebbe bello portare del background teorico
dietro ( ed anche "sociale" del perche' al dila della bellezza da
smanettoni ed amatori lo si fa...).

> BornAgain

Zero