[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

FabioB fbettoni a gmail.com
Mer 3 Maggio 2017 13:48:44 CEST

Ciao, avevo un server fastd sulla mia linea FastWeb, a cui vi eravate
collegati voi (Diego ed Elena), Luca e LaTela. Ma al momento il mio server
è down e sconfigurato dopo gli ultimi aggiornamenti di LEDE.