[Ninux-Wireless] Router 3x3 MIMO / 5GHz AC

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Gio 4 Maggio 2017 23:33:17 CEST

Seguo anche io perchè vorrei iniziare ad organizzarmi per il mio nodo di
Milano, e nel frattempo ti invito a costo di andare OT ad aprire una
conversazione in lombardia a ninux.org con la tua attuale configurazione.
Essendo vicini potremmo unire le forze

Paolo