[Ninux-Wireless] R: R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Ven 5 Maggio 2017 01:19:08 CEST

sia chiaro: non mi sto accanendo, SIA MAI, solo rispetto la scelta della
"via dell'open source", ma oggettivamente oltre a signal non mi viene nulla
in mente. Ho indicato Elena in quanto l'unica ad aver sollevato la
problematica, e visto che tengo tanto alla sua presenza vorrei trovare il
modo di organizzare un meeting con lei presente. Se altri hanno qualche
idea son bene accetti