[Ninux-Wireless] R: R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Ven 5 Maggio 2017 01:16:24 CEST

propongo un meeting in conference call direi per settimana prossima, almeno
per allinearci e per definire un iter. Attendo da Elena la proposta sul
software da utilizzare, sperando sia mobile friendly