[Ninux-Wireless] R: R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 5 Maggio 2017 09:40:25 CEST

On 2017-05-05 at 01:16:24 +0200, Paolo Meraviglia wrote:
> propongo un meeting in conference call direi per settimana prossima, almeno
> per allinearci e per definire un iter. Attendo da Elena la proposta sul
> software da utilizzare, sperando sia mobile friendly

come detto in altre mail, nelle prossime settimane ho già altri impegni
pregressi, non posso prendermi l'impegno di fare un'incontro in tempo
reale, né di persona né online.

continuerò a leggere e rispondere alle mail, mediamente.

come software libero da entrambe le parti (server e client) per le
comunicazioni testuali io conosco IRC (per collegarcisi da mobile ci
sono client tipo qassel, oppure pare che funzioni bene il bridge tramite
matrix) e xmpp (se serve, ho un posto dove creare una stanza alla
bisogna.

--
Elena ``of Valhalla''