[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 4 Maggio 2017 10:06:46 CEST

Matteo, a mio avviso stai facendo una grossa semplificazione, non è così
facile ottenere ipv6 pubblici senza fare un qualche tipo di tunnel.

E' possibile far parlare tra loro le reti ninux, come già avviene,
tramite BGP, esportando le rotte dei protocolli interni su BGP.

Inoltre prendere ip pubblici senza usare tunnel broker comporta una
grossa responsabilità, che non tutti i gruppi sono in grado di
sobbarcarsi, specialmente appena nati.

Nemesis