[Ninux-Wireless] R: [Gestione Indirizzi] - Milano

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Ven 5 Maggio 2017 12:49:00 CEST

Sono d'accordo con te, non sei obbligata ad usare telegram.

l'email mi sembra la cosa più open che c'è.

Ma se delle persone la vogliono usare nessuno lo può impedire.

Invito le persone che usano telegram a postare le cose per loro  importanti
sulla ML

Matteo