[Ninux-Wireless] Router 3x3 MIMO / 5GHz AC

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Lun 8 Maggio 2017 11:56:59 CEST

On 05/08/2017 01:05 AM, Ilario Gelmetti wrote:

> C'e` tra le immagini compilate da LEDE (che sara` la base della prossima
> release di LibreMesh) nel target ar71xx c'e` pure quello pare.
> Puoi provare a compilare usando lime-sdk? (lime-sdk sostituira`
> lime-build per la prossima release).

Dimenticavo d'aggiungere il link a lime-sdk:
https://github.com/libremesh/lime-sdk
notare che per ora lime-sdk compila una versione di LibreMesh che è
ancora in fase di sviluppo.
Ciao!
Ilario

--