[Ninux-Wireless] Evento "Mind the Gap"

ZeroRh- zero_cool a autistici.org
Mar 9 Maggio 2017 13:11:42 CEST

Bella,

vado in top-posting.

Nessuno che possa parteciapre il 25 ed il 26 in modalita' differenti e
poter magari organizzare un momento di presentazione di NINUX e del
concetto di reti libere?

Mi pare, inoltre, che ogni momento di "pubblicita" per un progetto di
questa portata e durata sia buono e da non sprecare, saremo pieni( beh
"pieni" si spera...vediamo poi nei fatti, lo scorso anno e' andata
bene)di studenti e studenti/smanettoni, Fisici, ci saranno i ragazzi di
"scomodo" un giornale gratuito ad alta tiratura su Roma fatto da
studenti delle superiori che distribuiamo per l'universita' noi in
officina che potrebbe essere un modo per far avicinare anche chi sta nei
licei scientifici e negli ITIS ad un progetto come quello di
NINUX...l'ho buttata li...chi vuole e' il benvenuto.

Vi allego le locandine dell'evento, i colori sono "sballati" perche' il
set colori e' quello per la stampa e non per la visione con supporti
digitali.

Daje

Zero