[Ninux-Wireless] Evento "Mind the Gap"

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mer 10 Maggio 2017 12:03:40 CEST

On 2017-05-09 at 11:11:42 +0000, ZeroRh- wrote:
> Nessuno che possa parteciapre il 25 ed il 26 in modalita' differenti e poter
> magari organizzare un momento di presentazione di NINUX e del concetto di
> reti libere?

Se non sbaglio c'era BornAgain, no?

Poi vabbé, io son fuori zona, ho guardato la cosa un po' come problema
altrui e magari da quelle parti le cose son diverse, però notavo che
giovedì e venerdì sono giorni un po' problematici per organizzare eventi
in cui si vuol coinvolgere il mondo extra-universitario perché per
esserci si devon prendere ferie, e non tutti possono farlo.

D'altro canto, se è come da noi, mi rendo conto che organizzare eventi
nel weekend in ambito universitario è pressoché impossibile, e quindi
boh, non ho risposte su cosa si possa fare per evitare l'effetto "mondi
che non si parlano". :(

--
Elena ``of Valhalla''