[Ninux-Wireless] Evento "Mind the Gap"

Mer 10 Maggio 2017 21:08:22 CEST

On 10/05/2017 12:03, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> Se non sbaglio c'era BornAgain, no?

Si confermo .. ci posso essere nei pomeriggi .. per organizzare una cosa
il venerdì aspetto il feedback anche di qualcun altro di Roma.

Se dovessi avere un imprevisto all'ultimo minuto (in quei giorni si
lavora, come dicevi ) è sempre meglio essere in due .. non è bello dire
che si fa un talk e poi farlo saltare

BornAgain