[Ninux-Wireless] Partenze per Ninux Day [was: [ninux-roma] Partenza Ninux Day da Roma]

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Lun 13 Nov 2017 12:44:27 CET

On 11/13/2017 11:25 AM, Leonardo Maccari wrote:

> io ci sono (da Firenze). non ho ancora organizzato niente ovviamente
> spostiamo questa discussione su wireless?

Discussione spostata dalla mailing list ninux-roma alla lista wireless :)

Sto guardando per il pernottamento, non so se avete suggerimenti in merito.

ciao,
Clauz