[Ninux-Wireless] Partenze per Ninux Day [was: [ninux-roma] Partenza Ninux Day da Roma]

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 13 Nov 2017 13:29:20 CET

Il 2017-11-13 11:44 Claudio Pisa ha scritto:

> Discussione spostata dalla mailing list ninux-roma alla lista wireless
> :)
>
> Sto guardando per il pernottamento, non so se avete suggerimenti in
> merito.
>
> ciao,

no, non ne ho idea.
Per chi si accontenta di stuoino e sacco a pelo possiamo chiedere
ospitalità alla palestra di xm24, che ha anche i materassi per tessuti
acrobatici.
non è un albergo chiaramente!

fateci sapere
sorry