[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Partenze per Ninux Day [was: Partenza Ninux Day da Roma]

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Ven 17 Nov 2017 20:29:17 CET

Forse ci sono anche io.
C'e' un albergo che va per la maggiore dove ci sono anche altri Ninuxers ??
Se c'e' fatemi sapere cosi' stiamo tutti insieme.

Saverio