[Ninux-Wireless] 34° Chaos Communication Congress (34c3)

Eugenio La Cava fuzzywolf36 a gmail.com
Mer 4 Ott 2017 03:24:14 CEST

Come andrete? Macchina,  aereo, treno? insieme, separati ? mi
interesesserebbe venire ma devo capire come fare e vedere se me lo potrò
permenttere dal punto di vista finanziario...  quanti gg pensavate di
stare? Dove pensavate di dormire/alloggiare? Avete già i biglietti ? Avete
voucher che vi avanzano?
che preventivo di spesa avete se ne avete uno?
io sono ancora in Giappone ma dovrei rientrare in Italia al più tardi nel
messe di novembre. Teniamoci in contatto!
Saluti,
Eugenio.