[Ninux-Wireless] 34° Chaos Communication Congress (34c3)

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Mer 4 Ott 2017 16:57:41 CEST

Il 04/10/2017 03:24, Eugenio La Cava ha scritto:
> Come andrete? Macchina,  aereo, treno? insieme, separati ? mi
> interesesserebbe venire ma devo capire come fare e vedere se me lo
> potrò permenttere dal punto di vista finanziario...  quanti gg
> pensavate di stare? Dove pensavate di dormire/alloggiare? Avete già i
> biglietti ? Avete voucher che vi avanzano?
> che preventivo di spesa avete se ne avete uno?
> io sono ancora in Giappone ma dovrei rientrare in Italia al più tardi
> nel messe di novembre. Teniamoci in contatto!
> Saluti,
> Eugenio.

Io andrò in aereo, per il momento da solo.
Il voucher l'ho chiesto tramite Freifunk, la vendita pubblica dei
biglietti si aprirà a breve, per ora se non erro è riservata solo a chi
ha un voucher