[Ninux-Wireless] 34° Chaos Communication Congress (34c3)

Gabriel gabriel a autistici.org
Gio 5 Ott 2017 13:33:40 CEST

Il 2017-10-04 03:24 Eugenio La Cava ha scritto:
> Come andrete? Macchina,  aereo, treno? insieme, separati ? mi
> interesesserebbe venire ma devo capire come fare e vedere se me lo
> potrò permenttere dal punto di vista finanziario...  quanti gg
> pensavate di stare? Dove pensavate di dormire/alloggiare? Avete già i
> biglietti ? Avete voucher che vi avanzano?
> che preventivo di spesa avete se ne avete uno?
Starò dal 26 Dic al 3 Gennaio, quindi tutto il CCC più un po di giorni a
Berlino per capodanno.
Io penso di volare da Bologna a Berlino con Tyanair (adesso costa 70€).
Per il ritorno tornerò in treno (Berlino->Trento 50€).
Per dormire sta un po a te. Io forse ho un appoggio, altrimenti penso
che dormirò al CCC con un sacco a pelo. Non penso che Lipsia sia una
città particolarmente cara.

Per i voucher manda un email ad andreas brau, considerando la velocità
con cui l'ha ottenuto Germano penso ne abbiano ancora parecchi.

Facci sapere!!

Gabriel