[Ninux-Wireless] Situazione LEDE / OpenWRT

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Ven 6 Ott 2017 12:21:42 CEST

On 10/06/2017 09:34 AM, Stefano De Carlo wrote:

> Il progetto più vicino in a come era "OpenWrt pre-split" in termini di
> caratteristiche numero di contributor e ritmo di sviluppo è LEDE.
> Per sapere quale è più stabile non c'è parlare, c'è provare.

LEDE e OpenWrt stanno cercando di riunirsi sotto il nome di OpenWrt:
http://lists.infradead.org/pipermail/lede-adm/2017-October/000600.html
Ma nel frattempo LEDE e` la scelta giusta, almeno dal punto di vista
della sicurezza.
Ciao,
Ilario