[Ninux-Wireless] Domanda sul mesh e cavo

sempre solo sempresolo71 a gmail.com
Ven 6 Ott 2017 14:23:51 CEST

Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa, io ho 4 radio "Lede",in mesh
(ad-hoc) olsr ..tutto perfetto
ogni radio (Nodo) dispone di 3 porte ethernet
Facendo un esperimento (Non riuscito) vorrei collegare tutti i nodi anche
con il cavo oltre che wireless ... però mi perdo...banalmente pensavo di
collegarle in cascata,e attivare olsr sulla lan
ma non capisco se posso farlo e quali ip dare alle porte lan...spero di
essermi spiegato bene e di non aver detto "castronerie"

ss