[Ninux-Wireless] problema con 3 nodi collegati in modo AP+STA

Claudio claud43 a gmail.com
Dom 3 Set 2017 23:05:25 CEST

ancora devo provare ad aggiornare airos all'ultima versione per capire se è
un problema delle antenne o delle vlan.

ma per essere sicuri se con i nodi A <--> B <---> C

router A uso la vlan 10, 9, 8
router B uso la vlan 7,4,3
router C uso la vlan 10,9

collegati tipo: A(AP) B(STA) C(STA)

in questo modo l'id delle vlan potrebbe creare problemi riguardo il
WDS+client isolation?