[Ninux-Wireless] problema con 3 nodi collegati in modo AP+STA

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Lun 4 Set 2017 00:16:30 CEST

In teoria no. Le vlan non dovrebbero uscire dalla wireless. Se l'antenna
sta facendo correttamente client isolation potresti avere un loop di
livello 2. in questo modo i pacchetti broadcast di una antenna sta entrano
nell'ap, escono sulla lan, rientrano sulla lan e raggiungono la seconda sta.