[Ninux-Wireless] AMMBR.com

Gabriel gabriel a autistici.org
Lun 4 Set 2017 00:56:00 CEST

Il 2017-09-03 22:35 Enrico La Cava ha scritto:
> Interessante. In pratica propongono di creare una moneta franca per lo
> scambio di servizi/banda.
> A questo punto perché non scambiare direttamente fiat o altre
> cryptovalute?
Penso preferiscano usare un token fatto ad-hoc perchè ti consente di
gestirlo come preferisci.  Puoi decidere te quanto emetterne e come,
puoi decidere che meccanismo di consenso utilizzare.

> Che ci guadagno a minare?
Non è propriamente minare, in quanto non usa la CPU/GPU ma una scheda
asic proprietaria che impedisce il classico fenomeno del mining bitcoin:
più cel'ho grossa, più mino e più potere nella rete ho.

Tu consiglio di leggere il whitepaper [1] da pagina 25

Gabriel

[1]: http://ammbr.com/docs/201708/Ammbr_Whitepaper_v1.1_15Aug2017.pdf