[Ninux-Wireless] AMMBR.com

Enrico La Cava enrico.lacava a gmail.com
Dom 3 Set 2017 22:35:52 CEST

Interessante. In pratica propongono di creare una moneta franca per lo
scambio di servizi/banda.
A questo punto perché non scambiare direttamente fiat o altre cryptovalute?
Che ci guadagno a minare?

Il giorno dom 3 set 2017 alle ore 22:22 Leonardo Maccari <mail a leonardo.ma>
ha scritto:

> Ciao Gente,
> A detta loro, tutto sara' open source e open hardware (anche se mi pare
> di aver capito che un chip specifico rimane chiuso, quello che serve a
> far funzionare la blockchain).

Questo mi suona strano. Ma per ora sorvoliamo.
Ho visto gli sponsor dal loro sito e pare un progetto sicuramente da tenere
sott'occhio.

Ciao
E.