[Ninux-Wireless] Fwd: [Bologna] Report assemblea x NINUX DAY 2017

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Ven 8 Set 2017 15:00:22 CEST

Ciao.
Grandissimi!

Non so come sia andata dal punto di vista dei conti a Firenze.

Per quanto riguarda Roma, se non ricordo male al Ninux Day 2009 parte
dei soldi venivano da un progetto di ricerca, mentre nel 2013 l'evento
era ospitato da Fusolab e quindi non abbiamo avuto grosse spese.

Clauz