[Ninux-Wireless] info su namex o ninux romano NAP

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 8 Set 2017 19:12:32 CEST

ciao,

stavo guardando vecchie presentazioni NINUX e son capitata nella frase:

Bypassiamo i provider diventando loro pari, questo è successo a Roma:
Ninux è entrata in un Neutral Access Point!

linkata a https://www.namex.it/

mi potete spiegare a grandi linee che cosè namex di roma?

ho letto che è in patnership con Lepida di bologna, ma nel sito non si
capisce bene che fanno.
mi illuminate, grazie?
magari qui a bologna se possiamo farci un GAS x la rete, un gruppo di
acquisto di internet all'ingrosso,

il gruppo contryside sarebbe ancora più felice..

ciauu CRis