[Ninux-Wireless] Aiuto per nuovo collegamento a VPN Isole

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mer 25 Apr 2018 11:37:25 CEST

La rete 10.150.254.0/24 e' la rete utilizzata per la VPN Tinc. Ogni
router BGP vede questa rete come direttamente connessa, in quanto ha
una interfaccia tap che ha un IP di questa rete. Non servono rotte
statiche perche' ogni altro router BGP e' quindi raggiungibile tramite
una rete direttamente connessa.
Spero di averti risposto.

saluti,

Saverio