[Ninux-Wireless] Aiuto per nuovo collegamento a VPN Isole

Marco Tarquini marco.tarquini a gmail.com
Mer 25 Apr 2018 13:21:22 CEST

Si Saverio,

grazie per avermi spiegato in maniera corretta quello che alla meno peggio
avevo "intuito" ri-editando il file tinc-up
C'è un modo per avere l'interfaccia tap "permanente", per non avere le mie
tavole di routing cambiare a seconda se la VPN sia su o giù?

Se posso chiedere un ulteriore aiuto alla ml, il file zebra.conf della
guida, a differenza di quagga.conf mi è di difficile traduzione per la CLI
dell'Edgerouter, perché la sintassi non è esattamente sovrapponibile.

C'è qualcuno qui (forse la persona che risponde al nick clauz? O Massullo
se ha degli Edgerouter a disposizione?) che mi può fornire qualche
spiegazione, o indirizzare a qualche documento al riguardo?

Grazie ancora, buona giornata ed auguri a tutti.

Un cordiale saluto,
Marco