[Ninux-Wireless] Mi presento

Riccardo Finotti rfinotti1988 a gmail.com
Gio 6 Dic 2018 14:36:42 CET

Salve a chi legge.
Mi sono appena iscritto sotto consiglio del professore di "sicurezza delle
reti" del corso che sto frequentando a Firenze.
Sono Riccardo, ho visto che vicino a me ho un access point della rete, ma
essendo in un appartamento al primo piano e non essendo proprietario
dell'appartamento (sprovvisto di internet😢)... non riesco a
collegarmici... e mi sa che non sia attivo al momento.... ho solo il
portatile e nessuna antenna esterna da potermi agganciare ad altri AP della
zona...
Cosa posso fare? (Oltre a pregare in enokiano a divinitá sconosciute)

Grazie.