[Ninux-Wireless] R: Mi presento

Sab 8 Dic 2018 14:57:45 CET

Ciao Riccardo,
nada antenna esterna nada ninux.

Mi spiace, sarà per la prossima volta !

Gigabit
________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Riccardo Finotti <rfinotti1988 a gmail.com>
Inviato: giovedì 6 dicembre 2018 14:36
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] Mi presento

Salve a chi legge.
Mi sono appena iscritto sotto consiglio del professore di "sicurezza delle reti" del corso che sto frequentando a Firenze.
Sono Riccardo, ho visto che vicino a me ho un access point della rete, ma essendo in un appartamento al primo piano e non essendo proprietario dell'appartamento (sprovvisto di internet😢)... non riesco a collegarmici... e mi sa che non sia attivo al momento.... ho solo il portatile e nessuna antenna esterna da potermi agganciare ad altri AP della zona...
Cosa posso fare? (Oltre a pregare in enokiano a divinitá sconosciute)

Grazie.